11 settembre 2017

ALLA PRESENTAZIONE DELL'ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA DEL M5S E' STATO AFFRONTATO ANCHE IL TEMA DEL COMPARTO FORESTALE. PERO' SECONDO IL MIO MODESTO PARERE DEVE ESSERE ULTERIORMENTE APPROFONDITO


L'utilizzo degli operai della forestazione sono una delle ricette contro il dissesto idrogeologico, l'ha detto il candidato alla Presidenza del M5S, Giancarlo Cancelleri alla presentazione dell'Assessore Agricoltura. Ancora una volta viene ribadito che il Movimento non ha intenzione di fare pulizie; il comparto forestale deve essere valorizzato perchè è stato utilizzato male.




3 commenti:

  1. spostando il cursore sul video al minuto 28 ascoltate la risposta riguardo al comparto forestale

    RispondiElimina
  2. Cosa intende con una parte dei lavoratori forestali verrà valorizzata..?..Di cosa stanno parlando questi signori. ?..Vogliamo tutti la stabilizzazione. ..il lavoro è un diritto Costituzionale...sappiatelo. .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.