02 agosto 2017

SICILIA; POLITICA: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), MUSUMECI SIA IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTRODESTRA, NELLA COALIZIONE ALFANO SI ALFANO NO INTERESSA POCO ALLA GENTE

Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO PARLAMENTARE
FORZA ITALIA

COMUNICATO STAMPA del 2 agosto 2017

PALERMO – “Basta con i giochi di palazzo e nelle chiuse stanze. Alfano si Alfano no interessa poco ai siciliani ed alla coalizione di centrodestra. Nello Musumeci è il candidato spendibile per la presidenza della regione. Musumeci è il presidente voluto dalla gente, che sta in mezzo alla gente. Dopo Crocetta e il suo governo multipartito e paradigma del trasformismo, i Siciliani vogliono un un uomo ed un politico perbene qual'è Musumeci. Attorno a lui vanno costruiti coalizione e governo. È tempo del cambiamento e di un nuovo slancio per dare futuro e sviluppo alla Sicilia, lavoro a chi lo ha perso o lo cerca, speranza ai giovani ed ai tanti emarginati del governo Pd-Crocetta". Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Forza Italia, al terzo giorno di sciopero della fame, che oggi ha ricevuto la visita di Nello Musumeci nel presidio di Via Trinacria a Palermo.

UFFICIO STAMPA - mobile, Antonio Lo Verde 3488723447







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.