31 agosto 2017

PISTOIA. INCENDI, DENUNCIATA PIROMANE: È UN'IMPRENDITRICE DEL SETTORE VIVAISTICO

 
Vigili del fuoco

E' accusata di avere appiccato le fiamme in ben sette occasioni nel solo mese di agosto

Pistoia, 31 agosto 2017 -  Incendi: denunciata una donna di 50 anni. La donna, imprenditrice nel settore vivaistico, è  stata denunciata dai carabinieri per incendio boschivo aggravato e continuato. E' accusata di avere appiccato le fiamme in ben sette occasioni nel solo mese di agosto.
I roghi hanno avuto conseguenze limitate grazie al tempestivo intervento di vigili del fuoco e forze dell'ordine. Gli episodi, avvenuti fra il 13 e il 25 agosto, hanno interessato per cinque volte la zona boschiva di Gugliano, in un'occasione la macchia adiacente via Sciabolino e in un'altra la sterpaglia via Gore e Barbatole nelle vicinanze di un deposito di gas di varie tipologie. In tutti i casi le fiamme, se si fossero estese avrebbero potuto creare un concreto pericolo per le varie abitazioni isolate e i loro abitanti, che si trovano nelle zone interessate. Non sono chiare le motivazioni alla base di questi gesti.

Fonte: www.lanazione.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.