22 maggio 2017

LAVORATORI FORESTALI. E' INIZIATO IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI ARRETRATI

Dalla pagina facebook
del Sindaco di Buccheri (Sr)
Alessandro Caiazzo



Avviso ai lavoratori Forestali.
Si avvisano tutti i lavoratori forestali che, come comunicato questa mattina dall'On. Vincenzo Vinciullo Presidente della Commissione Bilancio, da poche ore è iniziato il pagamento degli arretrati di stipendio spettanti ai lavoratori stessi.
Si ringrazia l'On. Vinciullo per aver seguito personalmente la vicenda ed aver prontamente informato l'Amministrazione Comunale dello sblocco dei pagamenti.





4 commenti:

  1. Speriamo che non sia l'ennesima castroneria, poi i ringraziamenti mi sembrano proprio un surplus senza nulla togliere ad un suo intervento, fino a quando non riusciremo a capire la differenza tra diritti e favori, saremo destinati ad essere trattati con i piedi da ogni amministratore di turno.

    RispondiElimina
  2. La colpa è solo nostra perché fino a quando non si faranno rispettare i nostri diritti non si avrà nessun rispetto se tutti convergiamo in un solo obbiettivo tranquilli che tutti ci porteranno rispetto .DOBBIAMO SOLO CREDERCI .

    RispondiElimina
  3. Sig.sindaco credo che lei sarà della stessa parte dell on.Vinciullo x questo gli ha steso un tappeto rosso sotto i piedi.cmq non fatto niente di eccezionale,come il suo operato in tutta la legislatura.un momento ma non solo lui anche quasi tutti gli altri.faccia attenzione alla parola"quasi"perche in autunno si sa(almeno io ) x chi votare.pippo puglisi

    RispondiElimina
  4. solo una precisazione: non e' iniziato alcun pagamento ma bensì, l'ufficio del territorio di siracusa ha iniziato le procedure, avendo ricevuto QUASI il totale corrispondente alla mensilità di dicembre per otd e oti, per elargire le spettanze di conseguenza, le somme confluiranno nei conti correnti dei lavoratori non prima di fine settimana o inizio della prossima, come da comunicazione avuta direttamente dal dirigente provinciale dottore nunzio caruso. uila uil siracusa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.