31 ottobre 2016

VIGILI DEL FUOCO PRECARI IN PIAZZA ANCHE A PALERMO PER CHIEDERE LA STABILIZZAZIONE (FOTO)


Hanno promosso una petizione, raccolta firme in tutta Italia

Petizione dei Vigili del Fuoco discontinui precari che aderiscono all’organizzazione sindacale CUB.
Come accaduto ieri, anche oggi, dalle 16 alle 20 saranno in tutte le principali piazze d’Italia per sostenere, attraverso una petizione popolare, un disegno di legge che in questo momento si trova in Parlamento e che prevede la loro definitiva stabilizzazione dopo circa vent’anni di precariato.

La CUB sostiene questa vertenza perché ritiene “vergognoso un atteggiamento dello Stato che mantiene questi lavoratori in una condizione di precarietà. Lavoratori che giornalmente rischiano la loro vita per i cittadini e che vedono mortificata la loro dignità con la corresponsione economica dei loro interventi “a prestazione”, senza la certezza di un futuro e la garanzia di un contatto di lavoro, nonostante la grave carenza di personale operativo nel Corpo stesso”.






29 Ottobre 2016
http://palermo.blogsicilia.it/vigili-del-fuoco-precari-in-piazza-anche-a-palermo-per-chiedere-la-stabilizzazione/362159/2/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.