30 ottobre 2016

IN PRESENZA DELL’ASSESSORA REGIONALE MARIA LO BELLO, IL CONSIGLIO DEI MINISTRI, HA APPROVATO IL DECRETO LEGISLATIVO RECANTE NORME DI ATTUAZIONE DELLO STATUTO DELLA REGIONE SICILIANA IN MATERIA FINANZIARIA



REGIONE SICILIANA, ATTUAZIONE DELLO STATUTO IN MATERIA FINANZIARIA

In presenza dell’Assessora regionale alle attività produttive Maria Lo Bello, appositamente invitata a partecipare all’esame della questione, il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Matteo Renzi e del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Enrico Costa, ha approvato il decreto legislativo concernente norme di attuazione dello Statuto della Regione siciliana recante modifiche al Decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1955, n. 1074, recante norme di attuazione dello Statuto della Regione Siciliana in materia finanziaria.

Fonte della notizia: www.governo.it


Notizia correlata:








1 commento:

  1. Ma rientrano anche i 151,isti forestale??/?? Barbara Bosisio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.