31 agosto 2016

AGRIGENTO. SBLOCCATI I PAGAMENTI DI LUGLIO PER GLI ADDETTI ANTINCENDIO. LO COMUNICA L'IRF AI SINDACATI



Dalla pagina facebook
della Flai Cgil Agrigento



Agrigento. Sbloccati i pagamenti di luglio per gli addetti antincendio. Lo comunica l'Irf ai Sindacati


L'Ispettorato Forestale di Agrigento ci ha comunicato che ha provveduto al pagamento dell'acconto della mensilità di luglio, sbloccato dopo nostro intervento presso Corpo Forestale a Palermo. Resta inteso che gli accrediti nei conti correnti con molta probabilità avverranno per i correntisti Unicredit venerdì, per i correntisti della Posta o di altri Istituti Bancari i primi giorni della prossima settimana.







3 commenti:

  1. Sindacalisti della triade che si mettono in posa.amici dell'Assessore maggio ex Cgil.

    RispondiElimina
  2. B sera.ma i pagamenti sono allargati per tutte le province credo .o no?

    RispondiElimina
  3. Su Caltanissetta il pagamento del acconto di luglio e stato accreditato il 25 di Agosto, non è stato accreditato il chilometraggio.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.