31 maggio 2016

AGRIGENTO. ESITO INCONTRO ISPETTORATO RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE: L'ING. CRAPANZANO COMUNICA CHE L'INIZIO DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO È PREVISTO PER IL 14 GIUGNO A MEZZANOTTE. IL BLOG: E NELLE ALTRE PROVINCE?


Dalla pagina facebook
della Flai Cgil Agrigento









1 commento:

  1. Nella Provincia di Messina siamo i più SBINTURATI perchè ci manca il Capo e si partirà con la campagna antincendio oltre il 18 Giugno. Tanto per non cambiare Messina deve fare le cose diverse dalle altre 8 Provincie, basta ricordare l'aggiornamento delle graduatorie con il passaggio al contingente superiore per causa persone andate in pensione e per causa persone cancellate dalla graduatoria per problemi con la giustizia che verrà fatto non prima di agosto -settembre. Mi riferisco sempre a Messina che quello che e a mia conoscenza che era bloccato il 2 distretto e poi credo anche il 1 distretto di Messina, ma quello che non capisco perchè allora non hanno aggiornato le graduatorie nei distretti 3-4-5-6-7 che non erano bloccati dal giudice del lavoro e hanno rimandato (?) Chissà per quale motivo (??) Potrebbe essere anche che si aspetta che qualcuno deve andare in pensione ad esempio verso luglio e così si dà un passaggio per passare al contingente superiore a qualche operaio che interessa a qualcuno. Vabbè rimandiamo rimandiamo. Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.