23 aprile 2018

COLLEGHI, SIETE PREGATI DI INDIGNARVI COME ME. CONTATTATE L'ON. MILAZZO, CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA, DICENDOGLI CHE ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO A TRANSITARE AL CONTINGENTE SUPERIORE. SUBITO DUE SOLI CONTINGENTI PER TUTTI E NON PER POCHI


di Michele Mogavero

Milazzo Giuseppe Deputato 
Telefono 091-705-2640 (Gruppo FI)
E-Mail: gmilazzo@ars.sicilia.it
GruppoFI@ars.sicilia.it
Fonte Ars

Lo trovate anche su Facebook:  
https://www.facebook.com/giuseppe.milazzo.927

Ieri gli ho inviato un messaggio ma non ha ancora risposto, più tardi chiamo direttamente al gruppo di Forza Italia all'Ars sperando di essere più fortunato. Gli dirò che va bene l'emendamento presentato ad personam, ma gli ricordo che per una sua dimenticanza gli è sfuggito quello che riguarderebbe tutti gli altri. Il Blog ha sempre chiesto due soli contingenti per tutti e non per pochi: Oti e 151nisti, ancora meglio se 181nisti, senza dimenticare che l'ambizione di tutti è la stabilizzazione. Punto!

Egregio On. Milazzo, la prima repubblica è finita! I migliori provvedimenti sono quelli fatti alla luce del sole e che riguardano tutti. Tutti quanti, nessuno escluso!





Voglio chiudere con una frase di Papa Francesco: "Lavoro è diritto di tutti, non dono per raccomandati"










3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Se sei UN VERO UOMO rassegna le dimissioni Sig. Milazzo per sentito dire Onorevole all' Assemblea Regionale Siciliana.
    Dovresti vergognarti solo nel provare di fare disparità di trattamento tra lavoratori e presentare quella che si può definire OLTRE CHE VERGOGNOSA PROPOSTA.
    Forse l'avevi promesso prima delle elezioni politiche ?
    Ma vedi che ti bombardiamo con il giudice del lavoro ed oltre per il reato di " favoreggiamento e scambio di voto " e quant'altro possibile ed immaginabile che porta il riscontro di collegamento di parentela o di amicizia ed oltre per i presunti " LTI " tuoi raccomandati.
    Che volevi far transitare ingiustamente e senza tenere conto anche della graduatoria chi c'era davanti dei stessi 151 nisti.
    Poi caro PAPPAGALLO che non sei altro vedi che non siamo più nel periodo Arcaico o Preclassico ma siamo nel 2018 e che se c'è qualcosa ci deve essere per tutti nessuno escluso.
    Non ti dimenticare che ci sono dei cosiddetti " CRITERI " ed altro che si devono rispettare ma per tutta la Sicilia.
    Dimettiti VERGOGNATO e PAPPAGALLO che non sei altro perché il peccato già l'hai fatto con tutto che i tuoi stessi colleghi ti voteranno contro.
    Piacere di averti conosciuto.
    Autista Salvatore Claudio Proietto da Coizzi (ME)
    geometra.proietto@tiscali.it
    334-3690508.

    RispondiElimina
  3. Chi si fa promotore di certe richieste spregevoli, per prendere corsie preferenziali aggirando una graduatoria, il tutto a scapito dei colleghi, offende la loro dignità di lavoratore, ed è persona riprovevole e discutibile. Chi accetta certi compromessi politici, anche inconsapevolmente, è peggio. Il firmatario di tale emendamento non è nuovo a queste bravate. Vergognatevi. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.