15 marzo 2018

DOPO LA MOZIONE DI CENSURA ALL'ARS. SGARBI: “CHIEDONO LA MIA TESTA? CHE SIANO MALEDETTI I CINQUESTELLE”


14 Marzo 2018
“Che siano maledetti e la finiscano di chiedere a Musumeci la testa dell’unico avversario che hanno e che ne ha già denunciato la collusione con la mafia nel sostegno all’eolico come fonte rinnovabile, e nella totale indifferenza per la distruzione del paesaggio siciliano. Finalmente il Movimento 5 Stelle ha rivelato il suo vero volto, e io sono felice di averli disturbati”. Lo dice Vittorio Sgarbi, assessore regionale dei beni culturali in Sicilia, replicando ai deputati regionali del Movimento 5 Stelle che hanno annunciato contro di lui la presentazione di una mozione di censura.

“Mi fa piacere – risponde Sgarbi – che nel momento in cui, finite le elezioni, il M5S con il suo falso leader, incoronato da un Grillo latitante, si è distinto per voto di scambio, i membri grillini dell’assemblea siciliana insorgano contro di me per difendere Di Maio, rimproverandomi pateticamente il turpiloquio“.

Fonte: www.ilsicilia.it


Leggi anche:

Offese ai grillini e ai siciliani: ecco perché il M5S vuole rimuovere Sgarbi




4 commenti:

  1. Ecco l'esempio di uno che è disconnesso con la realtà.

    Qualcuno dovrebbe fargli notare che non ha solo insultato i grillini, Di Maio in particolare, ma ha offeso pesantemente la Sicilia ed i Siciliani con le sue dichiarazioni..., anche il presidente Musumeci necessiterebbe rendersi conto di questo, visto che non ha "orecchi" o non vuole sentire appositamente.

    Quindi, la testa di Sgarbi dovrebbero chiederla non solo i 5 stelle ma tutto il parlamento siciliano, o no?

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  2. ma come e possibile che questa persona ancora e al parlamento siciliano cosa aspetta il governatore musumeci..a mandallo a calci..siciliani sveglia ..nn permettiamo questa malvagita nella nostra bella sicilia...peppe ilardo

    RispondiElimina
  3. Potrebbe lavorare come cabarettista il Dottor Sgarbi ..... più attacca gli altri e più vantaggi politici gli dà ....... non è neanche un grande stratega politicamente visto come si confronta con gli altri politici ...... si può ritirare definitamente da politico .... ha fatto il suo tempo ...... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.