24 marzo 2018

COMPARTO FORESTALE. IL PRESIDENTE MUSUMECI SAPPIA CHE ABBIAMO BUONA MEMORIA, QUANDO SI PARLA DI LAVORATORI. MARTEDÌ AUTOCONVOCAZIONE UNITARIA DEI SINDACATI A PALAZZO D’ORLEANS



Dalla pagina Facebook
della Uila Sicilia

“Quando bisogna difendere le ragioni dei lavoratori e dei cittadini siciliani, abbiamo sempre buona memoria. Martedì, comunque, ricorderemo a Palermo con la nostra autoconvocazione a Palazzo d’Orleans le rivendicazioni e le proposte di Cgil, Cisl, Uil, Fai, Flai, Uila su riforme agricole, sviluppo, occupazione. Al presidente Nello Musumeci chiediamo solo ascolto, confronto e dialogo. Ma lo chiediamo da tempo”. Lo ha dichiarato il segretario regionale Uila Nino Marino, intervenendo a Ragusa nel corso del congresso territoriale dell’ organizzazione Uil di categoria. Marino ha ricordato l’iniziativa unitaria promossa per martedì a Palermo, dove verrà sollecitata la concertazione con il Governo regionale e con il presidente Nello Musumeci su valorizzazione dei lavoratori forestali e dei Consorzi di bonifica, oltre che sul futuro dei dipendenti Esa ed ex Aras: “Non sappiamo - ha aggiunto il segretario regionale Uila - se per qualcuno la musica è cambiata, noi usiamo sempre le stesse note che sono quelle dei diritti di chi opera a servizio dei siciliani”.


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.