12 gennaio 2018

PERCHE' GLI AVVIAMENTI DOVREBBERO RIGUARDARE SOLO I 151ISTI? L'ASSESSORE BANDIERA HA DETTO CHE CI SONO I FONDI PER ALMENO 151 GIORNATE ANCHE PER I 78ISTI E 101NISTI, QUINDI TUTTI A LAVORO!


di Michele Mogavero
L'Assessore all'Agricoltura intervistato dalla Tgr Sicilia, ha detto che vuole stabilizzare i circa 22mila lavoratori forestali che sono una risorsa, ha confermato che ci sono tutte le condizioni e le risorse per far sì che possano lavorare tutto l'anno attraverso il tempo determinato e una parte con 151giornate. Verranno impegnati anche nei siti archeologici. Queste le parole di Edy Bandiera. 

Che ci sono i fondi per effettuare almeno 151 giornate tutti, anche i 78isti e 101nisti, l'ha dichiarato in più di un occasione. Se lo dice lui, vuol dire che ha visionato i bilanci del comparto, quindi perchè non avanzare una legittima richiesta per l'intero settore? Crediamo su quanto dichiarato!

Non conosciamo i conti, ma il Governo è stato chiaro: ci sono le risorse!

Ci auguriamo che la musica sia cambiata rispetto al precedente esecutivo guidato da Crocetta e company, loro hanno promesso più giornate di lavoro e il pieno rispetto dell'accordo del 14 maggio 2009, sappiamo tutti come è finita, a tarallucci e vino.

Adesso per togliere ogni dubbio rivediamo l'intervista della Tgr all'assessore all'Agricoltura, che con fermezza diceva che c'erano i soldi per tutti. Quindi 151 giornate per tutti, per tutti, per tutti, per tutti, per tutti, per tutti, per tutti.


Sposta il cursore al minuto 6:40





1 commento:

  1. Ma lo vogliamo capire o no che e' solo ai confederali che non interessano aumento di giornate. Fino ad ora non ho visto ne sentito da parte loro, nessuna volontà che ciò avvenga.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.