15 gennaio 2018

PER L'ASSESSORE VITTORIO SGARBI. ANNO 2011, ECCO L'ORGOGLIO E LA SODDISFAZIONE DEI LAVORATORI ANTINCENDIO PER I LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' NEI SITI ARCHEOLOGICI. VIDEO. GUARDA ANCHE LE INTENZIONI DEL PRESIDENTE MUSUMECI E DELL'ASSESSORE BANDIERA

 2011. La gioia dei lavoratori che sprizza dagli occhi



Leggi anche:








L'Assessore ai Beni Culturali, Vittorio Sgarbi, per la pulizia dei siti archeologici vuole utilizzare i forestali: 

Il neo Assessore regionale ai Beni Culturali. Sgarbi: “Metterò i forestali custodi nei musei e toglierò le pale eoliche di me…”

Sgarbi, assessore in pectore: “Farò partire i mille dalla Sicilia, la bellezza contro la mafia”. “Il caso dei forestali? La soluzione non è eliminarli ma spostarli ad altre funzioni”

Uil e Uila Sicilia: "Apprezzamento per le dichiarazioni di Sgarbi sulla risorsa-forestali, la nuova Ars esami la proposta unitaria di riforma del settore avanzata dai sindacati"

Forestali, un esercito in cerca d'identità. Si a nuovi compiti



Il Presidente Musumeci zittisce Bruno Vespa sui lavoratori forestali: non licenzieremo nessuno, anzi, li facciamo diventare da peso a risorsa. Li vorrei a pulire i fiumi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo. Conosco il metodo del governo




L'Assessore all'Agricoltura intervistato dalla Tgr Sicilia, ha detto che vuole stabilizzare i circa 22mila lavoratori forestali che sono una risorsa, ha confermato che ci sono tutte le condizioni e le risorse per far sì che possano lavorare tutto l'anno attraverso il tempo determinato e una parte con 151 giornate. Verranno impegnati anche nei siti archeologici. Queste le parole di Edy Bandiera. 

Sposta il cursore al minuto 6:40





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.