15 gennaio 2018

MARGHERITA TOMASELLO: “SCUSATE, PERCHÉ ALLE ELEZIONI NON CANDIDIAMO BIAGIO CONTE?”



14 Gennaio 2018
Un’imprenditrice siciliana lancia una proposta alla politica: candidare Biagio Conte alle elezioni politiche nazionali del prossimo 4 marzo. Margherita Tomasello si dice certa che il missionario laico saprebbe interpretare il ruolo di parlamentare nell’interesse dei cittadini e, segnatamente, dei più deboli, all’insegna dall’umanità e della solidarietà

da Margherita Tomasello
riceviamo e volentieri pubblichiamo

Oggi, in un giornale, ho letto della spasmodica ricerca della candidatura, con elezione assicurata, di alcuni politici, o presunti tali, che disperatamente elemosinano una poltrona alle elezioni politiche nazionali del prossimo 4 marzo. Poltrona che garantirebbe, ai fortunati eletti, un altissimo e sicuro stipendio per 5 anni, compresi benefit ed accessori vari.

Ciò è reso evidente dal fatto che, fra le righe, non si legge nessun altro interesse, sia nei riguardi del nostro Paese,sia nei riguardi di noi cittadini.

Continuiamo e continueremo, purtroppo, a leggere di queste penose e ridicole bagarre pre-elettorali ancora per due mesi.

In questi giorni leggiamo anche della difficile situazione di Biagio Conte, che ha deciso di dormire per strada per “tentare” di sensibilizzare le istituzioni nella disperata ricerca di aiuto per i senza tetto e per i meno abbienti.

Allora faccio una proposta: perché non inseriamo in una di queste “candidature sicure” proprio Biagio Conte che, certamente, saprà utilizzare lo “stipendio” da parlamentare per più alti e nobili propositi, oltre che dare, con la sua presenza, umanità e solidarietà, che purtroppo mancano, ad una Istituzione nella quale si decidono le sorti di noi cittadini?

Qualunque sia il partito che lo candiderà, avrò la certezza che il mio voto non sarà inutile e sprecato se dato a lui; io voto Biagio Conte!

Foto tratta da sicanianews.it

Fonte: www.inuovivespri.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.