17 dicembre 2017

REGIONE. ARS, LUNEDÌ LE ALTRE POLTRONE. NUOVA BATTAGLIA A SALA D'ERCOLE

Palazzo dei Normanni

Si tratta dei vice di Miccichè, dei questori e dei segretari.

PALERMO - Dopo l'elezione del presidente dell'Ars, la partita si sposta sui due vice, i tre questori e i segretari. L'elezione per il completamento dell'ufficio di presidenza è all'ordine del giorno della seduta parlamentare convocata dal presidente Gianfranco Miccichè per lunedì prossimo, alle 16.

Un passaggio che non si annuncia facile, in considerazione della spaccatura nel Pd, con 4 deputati che hanno rotto il patto sancito durante una riunione di gruppo non votando per la presidenza il candidato di bandiera Nello Dipasquale.
16 Dicembre 2017

Fonte: livesicilia.it




2 commenti:

  1. Scusate la mia ignoranza, non ho capito bene Micciche presidente dell'ars......e Musumeci che fine ha fatto..... Vincenzo Bellini ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miccichè è il Presidente dell'Assemblea regionale Siciliana (Ars) e Musumeci il Presidente della Regione

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.