16 dicembre 2017

MUSUMECI ALL’INSEDIAMENTO ARS: “ENTRO DUE ANNI ISOLA ALLA NORMALITÀ”



15 Dicembre 2017
C’e’ molta attesa in questo Palazzo. Adesso bisogna lavorare tanto. Penso che entro due o tre anni porteremo la Sicilia sulla strada della normalita’”. Cosi’ il neo presidente della Regione siciliana, arrivando a Palazzo dei Normanni per l’insediamento dell’Assemblea regionale siciliana.

Che Dio ci accompagni. Noi dobbiamo fare la nostra parte, ma tutto dipende da lui”. Cosi’ il neo presidente della Regione siciliana, arrivando a Palazzo dei Normanni per l’insediamento dell’Assemblea regionale siciliana. “Quando sono entrato la prima volta in consiglio comunale a Militello avevo 20 anni e mai avrei pensato di rientrarci da presidente della Regione. Lo faro’ lunedi’. Questa e’ una emozione assolutamente personale e intima che non ho difficolta’ a confessare”.

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha presentato la sua giunta durante la prima seduta della XVII legislatura dell’Ars. I dodici assessori sono tutti seduti sui banchi del governo all’interno di Sala d’Ercole: Gaetano Armao, assessore all’Economia e vicepresidente della Regione; Edy Bandiera all’Agricoltura; Salvatore Cordaro al Territorio e Ambiente; Marco  Falcone alle Infrastrutture; Vincenzo Figuccia all’Energia; Bernadette
Grasso alle Autonomie locali; Mariella Ippolito alla Famiglia, politiche sociali e lavoro; Roberto Lagalla all’Istruzione e  formazione; Sandro Pappalardo al Turismo, Sport e Spettacolo; Ruggero Razza alla Salute; Vittorio Sgarbi ai Beni culturali; Girolamo Turano
alle Attività produttive.

Fonte: siciliainformazioni.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.