13 settembre 2017

INGRASSIA, UILA: L'INTESA SUL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO CON IL RICONOSCIMENTO SALARIALE, É UNA BELLA PAGINA NELLA STORIA DEL SINDACALISMO FORESTALE SICILIANO

Ricevo e pubblico
da Michelangelo Ingrassia
Esecutivo Territoriale Uila Palermo





Palermo, 13 Settembre 2017.
"Considero l'intesa raggiunta sul rinnovo del Contratto Integrativo, con il riconoscimento dell'aumento salariale, una bella pagina nella storia del sindacalismo forestale siciliano. Peraltro la conquista sulla giornata di malattia e infortunio che non va persa e da retribuire, sconfigge una ingiustizia subita dai lavoratori forestali siciliani. Adesso tocca alla Giunta di Governo perfezionare il risultato raggiunto". Lo dichiara Michelangelo Ingrassia, presidente del Comitato Provinciale Inail di Palermo e membro dell'Esecutivo Territoriale della Uila palermitana.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.