23 agosto 2017

REGIONALI: SCILIPOTI E FIGUCCIA RICHIAMANO IL PARTITO ALL'UNITÀ IN SICILIA. ALL'ARS ERANO PRESENTI ANCHE RAPPRESENTANTI DEL MAB. VIDEO


Dalla pagina facebook
Tele One

Regionali: Scilipoti e Figuccia richiamano il partito all'unità in Sicilia
TELE ONE: Le interviste di Massimo Brizzi tratte dal TG Medianews a Domenico Scilipoti Isgro' e Vincenzo Figuccia
Dopo le polemiche che nei giorni scorsi hanno animato il dibattito politico all'interno di Forza Italia in Sicilia, spaccata tra i nomi di Gaetano Armao e Nello Musumeci come candidati di riferimento alla presidenza della regione alle prossime amministrative, il forzista Vincenzo Figuccia, deputato all'Assemblea Regionale e tra i maggiori oppositori all' interno del partito alla proposta lanciata dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè -che ha visto nel professore Armao il candidato ideale per rappresentare il centro destra nell'isola- oggi ha richiamato all'unità il centro destra, supportato dall' intervento del senatore Domenico Scilipoti.
Figuccia ha dato l'impressione di voler gettare acqua sul fuoco sulle polemiche sollevate nei giorni scorsi.
Un'analisi più attenta però dimostra altro, oggi in sala stampa, oltre agli addetti ai lavori non sono passati inosservati rappresentanti di categorie professionali, dalla formazione ai forestali, strette intorno al deputato che nel corso della legislatura ne ha difeso le vertenze, una sorta di prova di forza politica che rimanda ad un' anonima e sempre attuale sentenza latina:"Si vis pacem, para bellum"( Se vuoi la pace prepara la guerra).
Agosto non è ancora finito ma annuncia un caldo autunno in vista delle "regionali" di novembre.





1 commento:

  1. IN QUESTO VIDEO SI RIPETE PIU' VOLTE LA PAROLA ''AMATA SICILIA'',MA FACILMENTE CHE DI AMATA C'E' SULU LA SACCHETTA,COME OGGI COME IN PASSATO.SOLO CHE OGGI ESISTONO PURE I 5 STELLE E DI CONSEGUENZA HANNO UN PO'DI ASSAISSIMA PAURA DI NON POTER ''AMARE'' PIU' LA TASCA O SACCHETTA CHIAMAMULA COMU VURRIAMU.PERTANTO NON CI FACCIAMO PIU' INGANNARE DI STE PAROLE DOVE SI VEDE BENISSIMO IL RETROSCENA.STABILITA'SUBITO PER I 151/101/E 78STI.toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.