08 agosto 2017

INCENDI, MUORE OPERAIO FORESTALE A PIAZZA ARMERINA. SI CHIAMAVA GIUSEPPE BONINCONTRO. È MORTO D’INFARTO PROPRIO AL RIENTRO DELL’ULTIMO IMPEGNATIVO TURNO. IL BLOG: ASSASSINI DELINQUENTI, LA PAGHERETE CARA!


Ancora incendi, ad Aidone in contrada Mandrazzi. Forestale di 60 anni muore d’infarto

08 Agosto 2017
L’Ennese ancora flagellato dagli incendi: nella notte è scoppiato un altro rogo ad Aidone in contrada Mandrazzi, percorribile la SS 288.
Ieri un addetto della squadra boschiva della forestale di Piazza Armerina, di 60 anni è morto d’infarto proprio al rientro dell’ultimo impegnativo turno SAB 9.




Tg Pegaso Piazza Armerina. Muore Operaio Forestale

Giuseppe Bonicontro, era l’operaio della forestale appartenente alla squadra sav 9 di Piazza Armerina, deceduto dopo 4 giorni devastanti, secondo le ricostruzioni, non presentando nessun problema di salute, al ritorno a casa sarebbe stato colpito da un attacco di cuore, domandole fiamme che hanno devastato il polmone verde di piazza Armerina, Aidone e Valguarnera. Solidarietà dei colleghi di lavoro che insieme hanno lottato per giorni contro il fuoco incessante, che ha sicuramente origini dolose






Il Blog si stringe al dolore dei familiari e dei colleghi



I Piromani criminali avranno sulla coscienza, non solo la distruzione del territorio, ma anche la morte di un lavoratore che svolgeva con onore il suo dovere. Andate a costituirvi. ASSASSINI!
Siamo certi che prima o poi il bene prevale sul male.

Ciao Giuseppe, sarai nei nostri cuori...



Criminali, ecco cosa avete combinato:

Roghi in Sicilia e a Piazza Armerina esplodono tre ordigni bellici. A terra stanno operando anche i lavoratori forestali. Il blog: attenti tutti alla vostra incolumità

La mafia colpisce ancora: Piazza Armerina brucia. A cosa serve avere oltre 20.000 forestali se poi non vengono impiegati?

Piazza Armerina, fiamme vicino all'ospedale. Coldiretti: provincia massacrata dai criminali

Si estende l'incendio partito da Piazza Armerina. Fiamme verso Aidone, animali bruciati nei boschi

Emergenza incendi. Piazza Armerina, inferno di fuoco. Riserva naturale divorata dalle fiamme. Malori tra gli abitanti: "Un disastro" 

La catastrofe del bosco 

Incendi a Piazza Armerina - Intervista all'On. Luisa Lantieri 

Dopo 4 giorni ancora in fiamme il sud della provincia di Enna. Centro coordinamento soccorsi: non sussistono più condizioni emergenza 





5 commenti:

  1. La S.A.B 7 distretto di Piazza Armerina postazione Marcato Bianco si stringe alla famiglia Bonincontro per la perdita del loro caro congiunto .

    RispondiElimina
  2. Condoglianze dai colleghi di Capizzi (ME)
    Autista. Salatore Claudio Proietto.

    RispondiElimina
  3. Condoglianze alla famiglia dai colleghi di mistretta

    RispondiElimina
  4. Condoglianze dalla squadra B San Martino Monreale

    RispondiElimina
  5. Condoglianze dalla squadra b Montagna Longa alla famiglia tutta del collega defunto. Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.