22 agosto 2017

I FORESTALI DELLE MADONIE HANNO INTENZIONE DI INVITARE I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE SICILIA. CI RIUSCIRANNO?


L'idea è quella di invitare i soli candidati alla Presidenza, i nostri riferimenti devono essere loro. Non siamo interessati alle passerelle dei singoli deputati. Nelle Madonie si stà tentando di organizzare questo evento, in cui si inviterà anche la stampa. L'eterna questione riguarda sia i lavoratori dell'Azienda che quelli dell'Antincendio, in ogni comune si devono trovare almeno due rappresentanti dei due comparti, in assenza di questi non se ne farà niente, i primi timidi segnali stanno arrivando, ma ancora siamo lontani dalla meta. 

Se son rose fioriranno, altrimenti buona campagna elettorale a tutti, ma soprattutto buone prese per i fondelli. Come sempre!

L'unico punto all'ordine del giorno è quella della stabilizzazione, in mancanza di essa: 181 giornate per tutti. 

Tutti significa:
  • 78isti dell'Azienda e Antincendio
  • 101nisti dell'Azienda e Antincendio
  • 151inisti dell'Azienda e Antincendio








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.