22 agosto 2017

GLI UOMINI DEL CORPO FORESTALE DI VIZZINI PULISCONO TUTTI I PLESSI SCOLASTICI PER CONSENTIRE A BAMBINI E RAGAZZI DI VIVERE IN LUOGHI PIÙ PULITI E SICURI


Dalla pagina Facebook
del Comune di Vizzini

Domenica scorsa gli uomini del Corpo forestale di Vizzini, coordinati dal commissario Vito Berto, hanno effettuato un'operazione di pulizia di tutti i plessi scolastici del nostro paese per consentire a bambini e ragazzi di vivere in luoghi più puliti e sicuri.
"Le due squadre che hanno lavorato nei plessi scolastici Media e Rosario - ha detto l'assessore alla Pubblica istruzione, Giovanni Amore - hanno ancora una volta dimostrato, dopo il lavoro svolto qualche settimana fa alla villa Comunale e al Centro Giovanile, nonché negli anni scorsi in diversi siti del territorio comunale, che i Forestali Antincendio non sono parassiti. Sono piuttosto uomini pieni di dignità che possono diventare una risorsa per i 390 Comuni Siciliani. Anche grazie al loro contributo, ci stiamo adoperando per avere a settembre scuole pronte ad accogliere i nostri piccoli studenti".

Ecco le foto della prima scuola riportata ad una condizione decorosa: il plesso del Rosario.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.