05 agosto 2017

ALLARME ROGHI. ANCORA INCENDI IN PROVINCIA DI PALERMO, A CIMINNA I RESIDENTI AIUTANO I VIGILI DEL FUOCO


05 Agosto 2017
PALERMO. Cinque i fronti degli incendi scoppiati questa mattina in provincia di Palermo, dove sono impegnati i Forestali e i vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate in contrada Mirto e Cresta a Monreale, in contrada Serra a Marineo, a Molinazzo a Villafrati e a Bolognetta.

Tanta paura la scorsa notte a Ciminna nella zona di Monte Rotondo. I residenti sono stati impegnati nello spegnimento delle fiamme insieme ai vigili del fuoco e alla protezione civile.

Intanto martedì prossimo il comitato Pioppo Comune organizzerà un corteo cittadino per dire basta agli incendi che hanno distrutto interi boschi. "Un corteo per dire basta a questi atti criminali - dice Giusi Madonia del comitato promotore - Una manifestazione perché abbiamo bisogno di tenere alta l'attenzione su questi piani criminali che devastano il territorio".

© Riproduzione riservata


Fonte: palermo.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.