15 luglio 2017

UNA FLOTTA DI “CANADAIR” ANTI-INCENDIO, PATTUGLIAMENTO MARITTIMO E RICERCA E SOCCORSO-UNA DECINA-SI ARMA CON APPENA 350 MILIONI. PERFINO A RATE!

14 Luglio 2017
UNA FLOTTA di “CANADAIR” anti-incendio, pattugliamento marittimo e ricerca e soccorso -una decina-si arma con appena 350 MILIONI. PERFINO A RATE!. Qui si bruciano miliardi ogni mese, lo Stato italiota ce ne ruba altrettanti…
Cosa ci stiamo aspettando?
mariodimauro- fondatore di TERRAELIBERAZIONE.


 


Il Viking Air 415 Superscooper, precedentemente conosciuto come Canadair CL-415 SuperScooper e Bombardier 415 SuperScooper (codice costruttore CL215-6B11, codice ICAO CL2T), …è un aereo anfibio bimotore turboelica ad ala alta, con incarichi multimissione ad uso civile, prodotto inizialmente dall’azienda canadese Canadair e poi dalla Bombardier Aerospace dagli anni novanta, e dalla Viking Air Limited a partire dal 2016.

Nella sua configurazione primaria è concepito per la lotta aerea antincendio, con la possibilità di operare efficientemente in regioni densamente forestate e ricche di specchi d’acqua. La versione multi-ruolo opera anche per pattugliamento marittimo e ricerca e soccorso (SAR). 


Fonte: terraeliberazione.wordpress.com



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.