19 luglio 2017

SEBASTIANO DI PASQUA CI HA LASCIATI DOPO UNA LUNGA LOTTA CON LA MALATTIA. PRESTAVA SERVIZIO A ZAFFERANA ETNEA


L'altro giorno è venuto a mancare un collega dell'antincendio della provincia di Catania, ne danno notizia i suoi colleghi. Sebastiano Di Pasqua, 51 anni è morto dopo una malattia che l'aveva colpito. Lascia la moglie e un figlio. 
Ha lottato come un leone ma non c'è l'ha fatta. Prestava servizio con la qualifica di Preposto nel 3° Distretto di Catania, Distaccamento Forestale di Zafferana Etnea, faceva parte della squadra "Zafferana 22". I funerali si sono svolti ieri 18 Luglio a Milo, nel paese in cui abitava. 
Tutti i colleghi lo ricordano con affetto...



Le più sentite condoglianze da parte del Blog






4 commenti:

  1. Riposa in pace Sebastiano i tantissimi amici e colleghi partecipi alle tue esequie dimostrano il loro affetto per te. Uomo corretto e rispettoso delle regole della nostra società. Riposa in pace un abbraccio affettuoso, ciao Sebastiano resterai sempre nei nostri cuori....

    RispondiElimina
  2. Condoglianze alla famiglia dalle squadre aib di mistretta

    RispondiElimina
  3. *. .*
    * Condoglianze alla famiglia *
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2 Catania!!

    RispondiElimina
  4. Sentite condoglianze dalla squadra "Cozzo Tondo" distretto 5 Palermo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.