30 luglio 2017

LUNEDI' 31 LUGLIO L'ON. FIGUCCIA INIZIERA' LO SCIOPERO DELLA FAME PER TUTTI QUEI LAVORATORI CALPESTATI NELLA LORO DIGNITA'

Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



Foto archivio Live Sicilia

Insieme ad Adriana e vicino a tutti i Siciliani liberi, dico basta!!!
Lunedì 31 luglio ore 10 inizierà il mio sciopero della fame. Troppe vittime sociali ha fatto il governo Crocetta. È un dovere morale stare accanto ai lavoratori calpestati nella loro dignità di padri e madri di famiglia. Continui licenziamenti, giovani costretti ad emigrare, imprese che chiudono, intere categorie senza tutele.
Ho deciso di portare sulle spalle i sacrifici dei siciliani in lotta, perché il mio mandato mi impone di stare dalla parte delle giuste e legittime rivendicazioni.   
Vi aspetto in Via Trinacria 36 davanti all'Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.
Vincenzo Figuccia






2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.