31 luglio 2017

INCENDI. FUOCO A PANTELLERIA, BAGNANTI IN FUGA PER IL TROPPO FUMO

L'incendio a Pantelleria

di Salvatore Gabriele— 31 Luglio 2017
PANTELLERIA. Giornata di fuoco in località Kattibuale a Pantelleria. Bagnanti in fuga a causa del forte odore di fumo e di plastica bruciata. È accaduto poco dopo le due del pomeriggio quando le fiamme si sono sprigionate improvvisamente in un terreno adiacente la strada perimetrale dove erano posteggiate in un terreno privato due autovetture e altrettante barche di legno.
Il terreno sorge anche a ridosso di una delle località maggiormente frequentate dai bagnanti. Qualcuno aveva dato fuoco alle sterpaglie ma le fiamme, anche se non c’era molto vento, si sono subito avvicinate alle due autovetture e alle due barche bruciandole completamente. Sono bruciate anche batterie varie e tanto altro ancora. Rischiosa la presenza di bombole del gas uscite dal rogo completamente annerite, ma per fortuna non scoppiate.

© Riproduzione riservata

Fonte: trapani.gds.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.