20 luglio 2017

IN VENDITA A PALERMO LA SEDE DELLE FORESTE DEMANIALI


Da Intraneus - 19 luglio 2017
In vendita a Palermo l’immobile che per molti anni ha ospitato l’Azienda Foreste Demaniali. Si tratta di un complesso che si trova in via Paolo Gili, all’angolo con via Del Duca, nella zona della Zisa. La vendita sara’ curata da Gabetti Agency, incaricata dal Fondo Sigma Immobiliare.
L’immobile da alcuni mesi e’ libero. Gabetti agira’ in qualita’ di advisor esclusivo per la gestione del processo di vendita. La commercializzazione partira’ nei primi giorni di settembre, ma le attivita’ di sounding e scouting del mercato sono gia’ iniziate. L’obiettivo e’ quello di vendere in blocco il complesso immobiliare entro la fine del 2017, rispettando la strategia del fondo. “L’operazione, e’ un’ottima opportunita’ per il mercato degli operatori locali: developer, imprese di costruzioni, cooperative edilizie – dice Ivan Belvedere, relationship Manager Gabetti Property Solutions Calabria e Sicilia – potranno acquisire in blocco l’intero complesso, valorizzandolo e portandolo a nuova vita. Stiamo parlando di una zona di Palermo che sta guadagnando appeal, e il nostro intento e’ quello di operare sempre piu’ nella direzione di un totale recupero residenziale e commerciale degli immobili, spesso lasciati all’abbandono e al degrado”.


Fonte: siciliainformazioni.com






1 commento:

  1. e quelli di messina,quando?che io sappia,pagano l affitto, al centro, dove potrebbero stare a san. rizzo. ma mi sa che parlo troppo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.