31 luglio 2017

CROCETTA: "MI CANDIDO. ORA FACCIAMO LE PRIMARIE". IL BLOG: MA VE LO RICORDATE CHE DOVEVA DARE PIÙ LAVORO AI FORESTALI? E VI RICORDATE ANCHE CHE IL SUO PARTITO DOVEVA RAGGIUNGERE I LIVELLI PREVISTI DALL’ACCORDO SINDACALE DEL 2009?


L'annuncio

"La Sicilia e i siciliani non hanno il prosciutto sopra gli occhi e sapranno scegliere".

MESSINA - "Il presidente uscente in base allo statuto del Pd ha il diritto di candidarsi. Io ho detto che sono candidato quindi facciamo le primarie". A dirlo il presidente della Regione Rosario Crocetta oggi a Messina durante l'inaugurazione di parte dello svincolo di Giostra però solo in uscita per chi proviene da Catania. "Chi teme le primarie? - prosegue Crocetta - Questo è il problema, qualcuno che forse prima voleva le primarie ha capito che le avrebbe perse e si è pentito. Oppure si vuole tentare sempre di trovare la soluzione sulle spalle dei siciliani che non devono decidere mai nulla, e poi ci deve essere la solita soluzione preconfezionata voluta da Roma. La Sicilia e i siciliani non hanno il prosciutto sopra gli occhi e sapranno scegliere. Quindi per me l'unica possibilità per costituire un fronte unitario è il rispetto della dignità, della libertà, dell'autodeterminazione del popolo siciliano. Non è che voglio essere per forza io il candidato facciamo le primarie e chi ha più voti sarà il candidato dei siciliani''.(ANSA).

Fonte: livesicilia.it




Leggi le due promesse di Crocetta e del PD

Crocetta: "I forestali io li voglio aiutare, voglio che abbiano più lavoro"

PD: "Il nostro obiettivo è raggiungere i livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009"





2 commenti:

  1. Ci ricordiamo tutto è al momento sapremmo cosa fare a buono intenditore poche parole.

    RispondiElimina
  2. Il Nostro Presidente si illude che può fare il secondo mandato ...... noi forestale ci illudiamo che i politici ci stabilizzano ....... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.