26 giugno 2017

PALERMO. INCENDIO A VILLAGRAZIA DI PALERMO. EVACUATE FAMIGLIE, SALVATI ANZIANI


Incendio in una vasta area. In azione anche i Canadair.

di Monica Panzica
PALERMO - Hanno temuto il peggio mentre le fiamme alte tre metri si avvicinavano e minacciavano la loro abitazione. Sono stati salvati in extremis due anziani che abitano nella zona di via Vittorio Ziino, tra le vie Villagrazia e Villaciambra, dove l'incendio si è diffuso.
Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio in una vasta area di campagna dove è stato necessario l'intervento della polizia, dei vigili del fuoco e dei canadair per controllare il rogo dall'altro.

Una donna è stata trasportata in ospedale per alcuni controlli dopo essere stata messa in salvo insieme al marito. Il rogo si è diffuso nel giro di pochi minuti, rendendo necessario anche l'intervento della protezione civile e degli uomini della Forestale. Evacuate tutte le palazzine e le villette nella zona fino a quando i vari focolai non saranno spenti.

26 Giugno 2017

Fonte: livesicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.