30 giugno 2017

MILITELLO, DOPO L’INCENDIO LA DENUNCIA DEL SINDACO. ROPRIO LÌ GLI OPERAI FORESTALI AVREBBERO DOVUTO INIZIARE LAVORI DI PULIZIA


28 Giugno 2017
MILITELLO IN VAL DI CATANIA – “Oggi presenterò regolare denuncia in merito a quanto accaduto a Parco Bottazza. Non sono particolarmente portato a fare dietrologie o a dire cose che non abbiano un provato fondamento. Per questo, per quanto vi siano condizioni atmosferiche particolari, voglio che venga fatta piena luce su questo incendio – lo dichiara Giovanni Burtone, sindaco di Militello – . Dico solo che questa mattina proprio lì gli operai forestali avrebbero dovuto iniziare lavori di pulizia. Lo avevo concordato nei giorni scorsi. I lavori sarebbero partiti anche prima ma ho dovuto attendere le risposte per ottemperare a tutti gli adempimenti burocratici perchè i lavoratori dovevano operare in piena sicurezza. Andiamo avanti. Intanto domenica concluderemo quanto abbiamo avviato per la Villa e vi sarà anche una sorpresa. Militello è bella e merita rispetto”.

Fonte: www.sicilianetwork.info







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.