11 maggio 2017

ALLERTA INCENDI, PRIMI ROGHI A CEFALÙ. SECONDO LE SEGNALAZIONI, PARTITE DA PRIVATI CITTADINI


11 Maggio 2017
A poche ore dall’allerta per possibili incendi emanata dall’amministrazione comunale di Cefalù guidata dal sindaco Lapunzina, con la situazione aggravata dai forti venti di scirocco che hanno investito la costa, già si sono verificati i primi focolai. Secondo le segnalazioni, partite da privati cittadini, dei roghi si sarebbero infatti sviluppati, e si starebbero espandendo, nelle contrade Granato e Fiumecarbone.
Il rischio è alto, e la preoccupazione cresce tra i cittadini. Dei roghi sono già stati avvertiti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.