28 aprile 2017

STIPENDI ARRETRATI DEI LAVORATORI FORESTALI. IL 3 MAGGIO IL SIFUS SARÀ SOTTO IL DIPARTIMENTO SVILUPPO E TERRITORIO A PALERMO

Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali


Forestali siciliani.
Il 3 maggio il gruppo dirigente del Sifus sarà sotto il Dipartimento Sviluppo e Territorio a Palermo.
Serve, non serve. Pagano, non pagano. Boo! 
Intanto, noi ci andiamo.
Saremo in 4, saremo in tanti?
Non mi interessa.
Naturalmente, auspichiamo che paghino prima del 3 maggio come sostiene qualcuno. Noi ci andiamo lo stesso anche perché vorremmo provare a parlare con i dirigenti di programmazione degli interventi alla luce delle risorse nella finanziaria che dovrebbe essere votata tra oggi e domani.
Sifus c'è!
Maurizio Grosso





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.