22 aprile 2017

ADRANO (CT), IL M.A.B. SICILIA, PASSATO, PRESENTE E FUTURO!

Ricevo e pubblico
dal Coordinatore M.A.B. Sicilia Prov. Catania 
Santo Rapisarda




Ieri sera 21 Aprile 2017 ad Adrano (CT) presso Ex Cinema Moderno – Palazzo San Domenico si è svolta la riunione del M.A.B. Sicilia , organizzata e condotta dal Coordinatore M.A.B. Sicilia prov. Catania Santo Rapisarda, gli argomenti della riunione sono stati molto interessanti e importanti visto il delicato momento che stiamo attraversando.
Si è parlato della finanziaria Regionale 2017, PRO e CONTRO.
Si è parlato delle proposte che il M.A.B. Sicilia in questi anni ha progettato , esposto e appoggiato  al meglio delle possibilità al Governo Siciliano e dei Traguardi che si sono Raggiunti fino ad ora e che sono solamente l’inizio di un duro lavoro che ci porterà a una riforma del settore Antincendio e a un miglioramento contributivo ed economico per un futuro  dignitoso.
Si è parlato della Programmazione della prossima Stagione Antincendio
Si è parlato dell’Utilizzo del Personale Forestale nei siti a Rischio Idrogeologico e dell’Applicazione di un Piano Antialluvione dove il nostro settore può dare un grande contributo in virtù dei mezzi e della Professionalità che ci contraddistingue.

La Partecipazione e l’Interesse è stato molto alto da come si evince dalle foto allegate .
Il M.A.B. non si ferma mai e sta lottando con tutte le armi che ha a disposizione in primis l’Impegno, la Costanza e la Tenacia che gli Aderenti al M.A.B. hanno Assunto Partecipando Attivamente all’Associazione .
Si ringraziano i colleghi intervenuti
Un elogio per Santo Rapisarda per la buona riuscita della riunione
 
UNITI SI VINCE 

Coordinatore M.A.B. Sicilia distr 7 (PA)
Nicola Salamone













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.