21 febbraio 2017

STATALI, ASSUNZIONI PER PRECARI CON 3 ANNI DI SERVIZIO DAL 2009-2010. IL BLOG: INVECE I FORESTALI DOPO 30/40 ANNI DI SERVIZIO, SONO PIU' UMILIATI CHE MAI. PASSATEVI LA MANO SULLA COSCIENZA. VERGOGNA!!!


Chi ha maturato almeno tre anni di servizio con contratti a tempo determinato, anche non continuativi negli ultimi otto anni, quindi a partire dall'anno 2009-2010, previa selezione concorsuale. E' la platea di lavoratori precari della Pa a cui si rivolge il piano straordinario di assunzioni per il triennio 2018-2020, nell'ultima bozza del Testo unico del pubblico impiego, che l'Adnkronos ha potuto visionare.
Stesso arco temporale e regole analoghe riguardano le procedure concorsuali riservate, in misura non superiore al cinquanta per cento dei posti disponibili, al personale non dirigenziale che, alla data di entrata in vigore del decreto, sia in possesso dei seguenti requisiti, ovvero "sia in servizio con contratti di lavoro flessibile presso l'amministrazione che bandisce il concorso" e "abbia maturato alle dipendenze dell'amministrazione che bandisce il concorso almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni".

20 Febbraio 2017
http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/02/20/statali-assunzioni-per-precari-con-anni-servizio-dal_pqtO2oGqBUccwe1WF1IAEN.html






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.