22 febbraio 2017

SOSPESA LA MANIFESTAZIONE INDETTA PER VENERDI' 24 FEBBRAIO. TROVATA L'INTESA SULLE PROBLEMATICHE CONTRATTUALI CONSOLIDATI DAL 2001. NESSUN DECURTAMENTO NELLE BUSTE PAGA

Ricevo e pubblico
da Fai, Flai e Uila



E' appena terminato l'incontro con la direzione regionale del comando regionale forestale e il capo di gabinetto dell'Ass al Territorio e Ambiente sulla problematica contrattuale inerente gli aumenti contrattuali consolidati dal 2001 ad oggi. Dopo un intenso dibattito e una disamina degli atti messi in essere dall amministrazione del comando che abbiamo definito illegittimi e illegali, l'amministrazione è addivenuta alla sospensione delle direttive diramate con il riconoscimento formale dei diritti acquisiti dai lavoratori sotto il profilo contrattuale ed economico così come da verbale.
Pertanto tenuto conto di quanto sopra e delle convocazioni pervenute ieri per il contratto e il riordino e ritenendo tali fatti un primo passo per una definizione positiva della vertenza si sospende la manifestazione indetta per il 24. Fermo restando che dopo gli incontri del 3 e del 6 faremo una valutazione congiunta circa gli esiti maturati in tali incontri e valutare il percorso da intraprendere.
Mannino- Marino- Cipriano







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.