07 febbraio 2017

RESPINTO IL RICORSO DEI COLLEGHI MADONITI SULL'AVANZAMENTO NEL CONTINGENTE SUPERIORE. IL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE RITIENE CORRETTE LE GRADUATORIE FORMULATE NEL 2014. ECCO LA SENTENZA

Il Giudice del lavoro di Termini Imerese, ritiene corrette le graduatorie formulate dall'Ass.to nel 2014 e i criteri della legge regionale, dello stesso anno, alla luce della sentenza della Corte Costituzionale, che si era pronunciata sulla legittimità della stessa legge regionale, nonostante i vizi d'illegittimità denunciati e sollevati dal Tribunale  - giudice del lavoro - di Marsala. Pertanto essa respinge i ricorsi, con compensazione delle spese di giudizio. 
(Fortunatamente i lavoratori non avranno spese processuali da affrontare)








2 commenti:

  1. La politica, il sindacato e la magistratura dicono che dobbiamo lavorare 4 mesi l'anno questo e il tragico destino degli operai forestali che hanno lavorato almeno 25 anni nella pubblica amministrazione. Grazie a tutti voi del nostro tragico destino.

    RispondiElimina
  2. Problema risolto, visto che l'art 12 è stato abrogato Dall'ARS nella finanziaria del 2016 e sostituito con l'art 68, il giudice con questa sentenza ha dichiarato la sua in applicabilità, sconoscendo la sua esistenza ed esecutività, " vedi nuove graduatorie a norma dell'art. 68", presto elezioni, a casa questi incompetenti, nella speranza che chi verrà non sia peggio. Pippo Conti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.