18 febbraio 2017

IERI SERA DA BELPIETRO LA TRAPPOLA NON E' SCATTATA, SICURAMENTE CI SARANNO RIMASTI MALE

http://www.video.mediaset.it/video/dallavostraparte/full/venerdi-17-febbraio_691862.html
Clicca e guarda la puntata integrale


di Michele Mogavero
E' stata un pò più contenuta questa volta l'aggressione squadrista contro la più sfruttata e tradita categoria di lavoratori sulle cui spalle campa il baronaggio burocratico e il banditismo politico più ipocrita e privilegiato d'Europa. 
I lavoratori e la Flai Cgil hanno saputo controbattere alle bugie che venivano lanciate, non era facile nemmeno ieri sera, ma sono stati all'altezza della situazione. Bravi e cogratulazioni!

Quello che invece mi sorprende, è che ogni qualvolta che un Parlamentare va in televisione, dice che i forestali in Sicilia sono troppi. Ma se lo sono chiesti chi li ha assunti? Sono talmente ignoranti che ripetono sempre le stesse cose: in Sicilia ci sono più forestali che nel Canada.

Ancora una volta i privilegiati in studio non hanno voluto dare suggerimenti su come utilizzare la grandissima risorsa dei forestali, anzi se dipendesse da loro li caccerebbero in toto. Delle frasi fatte e dell'aria fritta di ieri sera da parte della Lega Nord e di Forza Italia ne facciamo volentieri a meno. Ma che ca... avete fatto per decenni? 

Forse i signori che ci governano non sanno che sono profumatamente pagati per risolvere i problemi, anche quelli dei forestali della Sicilia. La dobbiamo smettere di giocare a scarica barile, bisogna guardare avanti e non indietro, le colpe sono di tutti: Centro Destra e Centro Sinistra. Vergognatevi!

Non ci piacciono per niente le frecciatine tra Nord e Sud, è la classica guerra tra poveri, le colpe stanno a Roma ed in molti casi le regioni sono succubi della Capitale. La Sicilia è una di questa!

Al Presidente Crocetta e a tutta Italia gli diciamo che non vogliamo assistenzialismo, vogliamo lavorare dignitosamente per far diventare la Sicilia il più bel giardino Nazionale. 
Carissimo Presidente, adesso lei si deve prendere le sue responsabilità su come sistemare la categoria più anziana, e lasci stare le minchiate leghiste, forziste, pidiiste ecc. Noi siamo la Sicilia, la più bella terra nonostante i grossi problemi. Adesso lei deve portare a compimento quello che ha promesso, cioè: "Io i forestali li voglio aiutare, voglio che abbiano più lavoro". 

Le ricordiamo che i governi attuali hanno anche il compito di correggere gli errori dei governi precedenti: la nostra richiesta non cambia perchè crediamo nelle potenzialità del comparto e dei lavoratori: ALMENO DUE SOLI CONTINGENTI, OTI E 181NISTI.

Infine un messaggio importante ai colleghi. 
La manifestazione regionale del 24 febbario a Palermo non è assolutamente da boicottare, il contratto scaduto fa ritornare i salari al 2001. Lo sapevate Voi che sono riusciti a confezionare anche questa grandissima minchiata? 

Gli Oti forse nelle buste paga di Gennaio, si accorgeranno della differenza economica, a seguire tutti gli altri: 78isti, 101isti e 151isti. 

Venerdi prossimo tutti a Palermo per il nostro sacrosanto diritto sancito dalla Costituzione Italiana. E grideremo a squarciagola: due livelli occupazionali! Promessi da tutti, anche dal Partito Democratico!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.