09 gennaio 2017

MESSAGGIO INVIATO AL GRUPPO DEL PD. CARISSIMO PARTITO DEMOCRATICO, L'ACCORDO DEL 14 MAGGIO 2009 ERA IL VOSTRO OBIETTIVO. PERCHE' ADESSO NON LO E' PIU'? EGREGIO PRESIDENTE CROCETTA, ANCHE LEI AVEVA PROMESSO PIU' LAVORO AI FORESTALI



Carissimo Partito Democratico, nel corso di un incontro che si è tenuto a Palazzo dei Normanni nel settembre 2013, al quale hanno partecipato i rappresentanti regionali dei sindacati di categoria Cgil, Cisl e Uil, la posizione del gruppo parlamentare del PD all’Ars, era quello di raggiungere i livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009. Link
Perchè adesso si sta andando controcorrente?
Con questo provvedimeto ritornerebbe il sereno tra i lavoratori più anziani non stabilizzati. Non solo, saranno molto probabilmente soddisfatti anche i Sindacati.
Anche il Presidente Crocetta aveva promesso che voleva aiutare i forestali e che voleva dare più lavoro. Link
Quindi perchè abbandonare questo storico progetto?

Vi farò arrivare questo breve ma intenso messaggio direttamente nella Vostra casella di posta elettronica. Siamo disposti con una delegazione ad incontrarVi all'Assemblea Regionale Siciliana. Attendiamo con immenso piacere il Vostro invito. Ne saremmo onorati!

Via le vergognose fasce dei 78isti e 101nisti
La foto richiesta che nell'immediato metterebbe d'accordo tutti




Messaggio inviato il 09 gennaio 2017 alle ore 06:57
ai seguenti contatti:

GruppoPD@ars.sicilia.it
aanselmo@ars.sicilia.it
gpanepinto@ars.sicilia.it
malloro@ars.sicilia.it
gapprendi@ars.sicilia.it
garancio@ars.sicilia.it
abarbagallo@ars.sicilia.it
mcirone@ars.sicilia.it
acracolici@ars.sicilia.it
rcrocetta@ars.sicilia.it
gdigiacomo@ars.sicilia.it
edipasquale@ars.sicilia.it
bgucciardi@ars.sicilia.it
glaccoto@ars.sicilia.it
lupog@ars.sicilia.it
mmaggio@ars.sicilia.it
bmarziano@ars.sicilia.it
amilazzo@ars.sicilia.it
rnicotra@ars.sicilia.it
fpanarello@ars.sicilia.it
craia@ars.sicilia.it
pruggirello@ars.sicilia.it
lsammartino@ars.sicilia.it
vsudano@ars.sicilia.it
gvullo@ars.sicilia.it
segreteriagabinetto@regione.sicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.