16 gennaio 2017

L'ON DEL PD CHE PARTECIPERA' AL CONVEGNO DEL SIFUS A LINGUAGLOSSA, E' GIANFRANCO VULLO. QUEST'ULTIMO SI ERA GIA' SPESO AL CONVEGNO PRECEDENTE SENZA GROSSI RISULTATI


di Michele Mogavero
Apprendiamo dalla pagina facebook del Sifus Confali, che il Deputato del Partito Democratico che parteciperà al convegno alla rovescia "Pro ddl 104" è l'On. Gianfranco Vullo.
Quest'ultimo partecipando al precedente convegno nel dicembre 2013, aveva detto queste testuali parole: «Se qualcuno pensa che sia venuto a difendere Crocetta - ha concluso Vullo - si sbaglia. Ma vi sono vicino e sarò il primo firmatario della legge». Leggi l'articolo in questo link
Ebbene, sono passati tre anni e non abbiamo visto un bel niente da nessuno, anzi. Ai preparatissimi colleghi che parteciperanno al convegno di Linguaglossa lunedì 23 gennaio, ditegli: ma quanto tempo deve passare ancora per un provvedimento serio e dignitoso per la categoria più anziana non stabilizzata? Ricordategli che l'11 settembre 2013 la posizione del gruppo parlamentare del PD, partito di cui ne fa parte, era quello di raggiungerei livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009. Che fine ha fatto questo accordo? Erano le classiche prese per i fondelli? In questo link l'articolo integrale

Per finire ditegli anche che il Presidente Crocetta aveva promesso che voleva dare più lavoro ai forestali. In questo link la notizia

Per le coalizioni del M5S e Lista Musumeci che parteciperanno al convegno, non possiamo dire niente perchè non li abbiamo visti all'opera. Per Forza Italia invece: un bel "No Comment!"!  
Mi ricorda Roma-Palermo governati dal centro destra, come in questo momento il Pd (mi dispiace, ma il blog non può dimenticare).

Adesso è troppo tardi per le chiacchiere, ma il Pd è ancora in tempo per rimediare, con i fatti, in questa legislatura e soprattutto non con le parole.

Si ricorda che fra qualche mese, nessuno PER LEGGE può presentare o incardinare DDL di vario genere, perchè prossimi alla campagna elettorale, quindi il tutto si deve concretizzare entro maggio.
Ci sono i presupposti?

Una volta eravamo molto più ingenui...





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.