21 gennaio 2017

IL SENATORE GIBIINO ILLUSTRA LA NUOVA STRATEGIA PER USCIRE DALLA CRISI. LA NOTA DEL BLOG

Ricevo e volentieri pubblico
dal Senatore di Forza Italia 
Vincenzo Gibiino






Nota

Però egregio Senatore Gibiino, il Governo Monti era appoggiato anche da Forza Italia. 
I lavoratori forestali, con i governi Berlusconi-Cuffaro potevano avere qualcosa in più per per come avevano promesso. Non solo, con il centro destra abbiamo rischiato seriamente di perdere l'indennità di disoccupazione.

Una stoccatina va anche all'attuale compagine governativa Roma-Palermo, per il momento sono stati i governi peggiori per la categoria più anziana non stabilizzata!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.