10 dicembre 2016

PUBBLICATA NELLA GAZZETTA UFFICIALE L'ASSESTAMENTO DEL BILANCIO. SOPPRESSO L'ART. 19 DELLA L.R 3/2016. ADESSO I LAVORATORI FORESTALI POTRANNO NUOVAMENTE LAVORARE IN PIÙ BACINI


Adesso i lavoratori forestali potranno lavorare nuovamente in più bacini.
L'art. 10 comma 29, dell'assestamento e variazioni del bilancio approvate dall'Ars, indica che viene soppresso l'art 19 della legge regionale 3/2016. 
La norma abrogata riguarda i lavoratori precari appartenenti ai bacini dei “LSU e PIP”, forestali, consorzi di bonifica, trattoristi dell’Esa, cantieri di servizio e, lavoratori “PIP” dell’Ente Vivaio Viti americane e dell’Istituto sperimentale zootecnico per la Sicilia.

L'art. 10 comma 27, permette ai lavoratori dei consorzi di bonifica di proseguire le attività oltre le giornate di garanzia occupazionale


Ecco cosa prevedeva l'Art. 19 della legge regionale 3/2016



Per maggiori delucidazioni, cliccate quì sotto per visionare la legge del 5 dicembre 2016, n. 24, pubblicata dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana:




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.