22 ottobre 2016

L'ON. CANCELLERI RISPONDE AL BLOG: QUANTO DICHIARATO SU PANORAMA NON CORRISPONDE A QUELLO CHE HO DETTO. QUINDI NESSUN LICENZIAMENTO IN CASO DI VITTORIA DEL M5S!


di Michele Mogavero
L'altro giorno avevo inviato un messaggio all'On. Cancelleri per quella intervista rilasciata su Panorama, dicendogli che  lavoratori forestali erano preoccupatissimi su quanto pubblicato dal settimanale.
Pochi minuti fà mi ha risposto così:

Michele quanto dichiarato su panorama non corrisponde a quello che ho detto: Parlo da 4 anni di innovazione del settore da definire in 5 anni (il tempo di una legislatura), attraverso la ricognizione di chi andrà in pensione in quel periodo per abbassarne il numero (quindi nessun licenziamento) e l'avvio di un concorso per fare finalmente un lavoro stabile e degno (ricorda che nella pubblica amministrazione si entra per concorso, lo dice la costituzione). Spero di essere stato chiaro. Buona giornata.


La ringrazio tantissimo per la sua gentile e pronta risposta


Notizia correlata:

Cancelleri (M5S): con Beppe ci prenderemo la Sicilia. Lo statuto speciale lo difendo, i forestali invece no. Bisogna pensare a una dieta. Rimarranno quelli necessari







8 commenti:

  1. Ma questo che vuole dire x il passaggio nella fascia superiore ci vuole il concorso dopo 30 anni di lavoro qualcuno mi sa spiegare se ho capito bene

    RispondiElimina
  2. No Piero, lui vuole dire che ci vorrebbe stabilizzare tramite concorso, poi magari agli analfabeti possibilmente gli farà fare un concorso orale, ( in dialetto). Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  3. Si Pietro oppure entro il tempo della loro legislatura entro cinque anni cioè quando poi finiscono. Chi avuto avuto chi a dato a dato scurdammici u passato. Di male in peggio andiamo tutti a destra se vogliamo risolvere il problema. Giardina Fernando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione,andiamo a destra,detto da me che negli anni 70-80 votava e faceva votare Democrazia Proletaria.Il nostro settore è nato come assistenzialismo e come tale morirà.L'unica riforma validà si avrà fra una ventina d'anni quando la stragrande maggioranza di noi andrà in pensione o al cimitero.Per il resto,i comunisti si sono rivelati i peggiori ladri della storia della repubblica,i grillini probabilmente non sanno o fanno finta di non sapere che in Sicilia alcuni argomenti sono immodificabili.La destra nel bene e nel male ci aveva garantito piccoli passi avanti.

      Elimina
  4. Sono d'accordo questi 5 stelle non mi convincono..bla bla bla..Maria di Ct.

    RispondiElimina
  5. Scusate l'intrusione, siccome con il centro destra abbiamo sbordato le garanzie occupazionali, siccome per fare ciò la Regione ha dovuto fare un mutuo, siccome ora con la spendono revew stiamo pagando quel famoso mutuo, non sarebbe meglio per tutti votare Siciliani Liberi? Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.