31 agosto 2016

SALEMI, MONTE POLIZO IN FIAMMA: IL VIDEO DI 3 CANADAIR. IN AZIONE IN AZIONE TUTTE LE SQUADRE DEL CORPO FORESTALE LOCALI


Salemi, Monte Polizo in fiamma: il video di 3 canadair in azione


Puntualmente come ogni anno Monte Polizo va in fiamme. Non riesce a passare il mese d’Agosto che un incendio per molte ore indomabile riesce a fare piazza pulita di tutto il verde presente.
Anno per anno la stessa storia: da stamattina le fiamme stanno ardendo buona parte del promontorio sopratutto nel versante che fa su Vita. In azione tutte le squadre dei Volontari dei Vigili del Fuoco e il Corpo Forestale locali, compreso 3 Canadair che con molta difficoltà stanno cercando di limitare i danni fin dove possibile.




30 Agosto 2016
http://www.quellocheso.com/salemi-monte-polizo-in-fiamma-il-video-di-3-canadair-in-azione.html?doing_wp_cron=1472578376.4271640777587890625000






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.