28 agosto 2016

IL SIFUS COMUNICA AI LAVORATORI FORESTALI DELLA MANUTENZIONE DELLA PROVINCIA DI PALERMO CHE A GIORNI PARTIRANNO LE RICHIESTE PER TUTTI, MA C'È IL RISCHIO DI NON COMPLETARE LE GIORNATE COME L'ANNO SCORSO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale del Sifus
Giuseppe Fiore


Forestali della manutenzione della provincia di Palermo




Nei prossimi giorni partiranno le richieste per l'avviamento di tutti: 78, 101, 151. L'ufficio provinciale di Palermo mi comunica che attualmente non ha i soldi per tutte le giornate, si aspettano ulteriori risorse dal Dipartimento attraverso una delibera del Cipe di Roma, per questo motivo le assunzioni verranno fatte per circa 15-20 giorni. Cari colleghi forestali, stiamo con gli occhi aperti perché vi è il rischio di non completare tutte le giornate, come è successo nel 2015. Il Sifus è a disposizione per difendere il diritto al lavoro e per tutelare la dignità calpestata giorno per giorno. 
G. Fiore






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.