24 agosto 2016

CAPACI. UN GRUPPO DI OPERAI DELLA FORESTALE NEL CORSO DEI LAVORI DI PULIZIA DEGLI ARGINI DEL TORRENTE HA RINVENUTO UNA BOMBA A MANO


Bomba a mano nel torrente trovata dai forestali a Capaci


di Ignazio Marchese
Un gruppo di operai della Forestale nel corso dei lavori di pulizia degli argini del torrente “Ciachea”, a Capaci nel Palermitano ha rinvenuto una bomba a mano (tipo ananas) non esplosa, della seconda guerra mondiale in pessimo stato di conservazione.
I carabinieri sono intervenuti e hanno messo in sicurezza l’area interessata. Si attende l’intervento degli artificieri per fare brillare la bomba.

24 Agosto 2016
http://palermo.blogsicilia.it/bomba-a-mano-nel-torrente-trovata-dai-forestali-a-capaci/352210/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.