12 luglio 2016

SICILIA: ASSESSORE CRACOLICI PRESENTA AL MINISTRO POLETTI LA RIFORMA FORESTALI


Sicilia: assessore Cracolici presenta a Poletti riforma forestali


Palermo, 11 lug. (AdnKronos) - L’assessore all’Agricoltura della Regione siciliana, Antonello Cracolici, ha illustrato la riforma del settore forestale al ministro del Lavoro Giuliano Poletti, in visita oggi presso l’assessorato regionale all’Agricoltura in occasione della due giorni a Palermo. "Abbiamo illustrato al ministro la legge di riordino del settore forestale in tutti i suoi aspetti, sia sul fronte dei nuovi servizi di prevenzione civile e tutela e del patrimonio boschivo che sui nuovi criteri di impiego della forza lavoro" spiega Cracolici.
"Sono state presentate - aggiunge - anche alcune opzioni per la realizzazione di un piano di incentivi per la fuoriuscita volontaria dei lavoratori forestali over 60 dal bacino".

11 Luglio 2016
Home



Notizia correlata:

La proposta del Governo che toglie dignità ai lavoratori forestali


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.