20 luglio 2016

REGIONE. BACCEI: SBLOCCATI I 500 MILIONI ATTESI DA ROMA. PRONTI I SOLDI ANCHE PER I FORESTALI


REGIONE

Baccei: ecco i 500 milioni attesi da Roma. Pronti i soldi anche per Pip e forestali



di Riccardo Vescovo
PALERMO. "Sbloccati i 500 milioni attesi da Roma. Da oggi potranno attivarsi le procedure per il pagamento agli enti locali e ai liberi consorzi del fondo ordinario e del fondo per il precariato, dei trasferimenti agli enti regionali come consorzi di bonifica, Esa, Eas, Irvo, enti parco, Ersu, per i lavoratori Pip dell’emergenza Palermo e per i forestali”.
Lo comunica l'assessore regionale all'Economia, Alessandro Baccei. La mancata pubblicazione in gazzetta, spiega Baccei, non era di competenza dell'assessorato ma “per assicurare la tempestiva applicazione della legge, è stata richiesta alla Gazzetta un’edizione straordinaria pagandone il relativo costo aggiuntivo. Cosa che è avvenuta nei tempi tecnici più brevi dalla sua approvazione da parte dell’Ars”.
Baccei ricorda quindi che “nei prossimi giorni gli enti locali e tutte le amministrazioni interessate, potranno assumere i relativi provvedimenti, dando tranquillità e sicurezza ai tanti cittadini e lavoratori che attendevano positivamente lo sblocco dei 500 milioni, conseguente all’accordo sottoscritto tra la Regione e lo Stato”
© Riproduzione riservata

20 Luglio 2016
http://gds.it/2016/07/20/baccei-ecco-i-500-milioni-attesi-da-roma-al-via-i-pagamenti-per-pip-e-forestali_542052/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.