22 luglio 2016

ON. GIAMPIERO TRIZZINO (M5S): CONTRO IL FENOMENO DEGLI INCENDI OCCORRONO DUE COSE: STABILIZZAZIONE DEI LAVORATORI E UNA MACCHINA REPRESSIVA PUNTUALE E DURA CONTRO I COLPEVOLI


Dalla pagina facebook
dell'On. Giampiero Trizzino (M5S)

Contro il fenomeno degli incendi occorrono due cose: stabilizzazione dei lavoratori e una macchina repressiva puntuale e dura contro i colpevoli


In queste ore la Sicilia subisce ancora la violenza da parte dei "soliti ignoti". In fiamme oltre 1000 ettari di bosco a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Centinaia di volontari e uomini delle forze dell'ordine sono impegnati nelle operazioni di spegnimento.
Non possiamo continuare ad essere ostaggio di questi balordi che polverizzano il nostro patrimonio verde solo per un tornaconto personale.
Per fare in modo che eventi di questo tipo non accadano mai più, occorrono due cose: un sistema di prevenzione costruito attorno ad una classe di lavoratori stabili che possano dedicarsi 365 giorni l'anno alla cura del territorio e una macchina repressiva puntuale e dura contro i colpevoli.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.