22 luglio 2016

INCENDI MINACCIANO CASE NEL PALERMITANO. A CAMPOFELICE DI ROCCELLA ATTUALMENTE SONO IMPEGNATI GLI AIB DELLA SQUADRA "A" DI ISNELLO E LA MILLE COLLESANO. MOLTO PROBABILMENTE I TURNI SUCCESSIVI DARANNO IL CAMBIO SUL PUNTO FUOCO


Incendi minacciano case nel Palermitano da Monreale a Bagheria




Un incendio è divampato a Monreale lungo la circonvallazione. Le fiamme sono state appiccate nella stessa zona dove ieri sono intervenute altre squadre antincendio. I roghi stanno minacciando le villette e si stanno propagando lungo il versante sopra la strada panoramica che da Palermo porta a Monreale. Stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco, gli uomini della forestale, e i volontari dell’Associazione di Protezione Civile Overland. In azione anche due Canadair della Protezione Civile e un elicottero.
Vigili del fuoco, canadair e forestali sono impegnati in cinque grossi incendi che stanno divorando boschi e macchia mediterranea in Provincia di Palermo. I roghi sono divampati a Campofelice di Roccella in contrada Piana Calzata, a Belmonte Mezzagno in contrada Montagnola, a Misilmeri in contrada Pizzoletti, a Bagheria in contrada Speziale. Ancora squadre di soccorso nella Pianotta di Vicari. Le fiamme sono molto estese e minacciano le abitazioni.
Le fiamme stanno avvolgendo vari boschi in varie parti della Sicilia. Incendi devastato l’Etna ma fiamme da ieri anche nell’Ennese con danni di grande entità
22 Luglio 2016
http://palermo.blogsicilia.it/incendi-minacciano-case-nel-palermitano-da-monreale-a-bagheria/348821/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.