02 giugno 2016

VALGUARNERA. PARCO FLORISTELLA DA RILANCIARE MA BASTA COMMISSARIAMENTI










NOTIZIE CORRELATE:

1) ENNA. OLTRE 130 ALUNNI IN VISITA DEL PARCO FLORISTELLA 
14) L'ASSOCIAZIONE "FUORI DAL CORO" BOCCIA L'ATTUALE GESTIONE. «FARE RISORGERE FLORISTELLA» 
15) VALGUARNERA ESCE DAL PARCO MINERARIO FLORISTELLA. DECISIONE CHE CAUSA MOLTE POLEMICHE 
16) VALGUARNERA, L`USCITA DAL PARCO. IN CONSIGLIO SI DISCUTE DEL FLORISTELLA. LA GIUNTA HA DECISO DI DISMETTERE LE QUOTE. ANCHE LEGAMBIENTE CONTRARIA AL DISIMPEGNO DALL'ENTE
17) L'1 MAGGIO A FLORISTELLA. ITALICA EVENTI PRESENTA CON IMMENSO PIACERE IL VIDEO PROMO CHE NEI PROSSIMI GIORNI POTRETE VEDERE ANCHE SU AZZURRA TV E SU ALTRE TV LOCALI. SIAMO TUTTI INVITATI PER IL PRIMO MAGGIO AL PARCO DI FLORISTELLA, VALGUARNERA (EN)
18) VALGUARNERA. PARCO FLORISTELLA INVASO DA SCOUT. NELL'EX SITO MINERARIO VERRANNO MONTATE LE TENDE DOVE IN QUESTO WEEK-END DORMIRANNO 1.500 RAGAZZI. A PARTIRE DA OGGI ANCHE I ROVER AL MAXI-RADUNO DEL FORUM REGIONALE "UNA MINIERA DI IDEE"









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.